MTaste

27 nov MTaste, un evento sul Luxury Brand Management a Ca’ Foscari

Quest’anno Marketers Club è partito alla grande, dopo l’MTalk di Ottobre con Diego Bolzonello è arrivato il momento dell’evento più atteso di questo primo semestre: l’MTaste.

MTaste è un nuovo format di evento pensato e proposto dal soci del Marketers Club e rappresenta un’evoluzione del Marketers Brunch, l’evento dello scorso anno che in una sola giornata riuscì a coinvolgere ospiti del calibro di RedBull e Home Festival.

Come testimona il sold-out raggiunto in poche ore (180 posti disponibili), l’hype per questo evento è altissimo. L’unico rammarico rimarrà non essere riusciti ad organizzarlo nell’Aula Magna del Campus di Economia (aula non disponibile), che avrebbe permesso di aprire l’evento a più di 300 ragazzi.

DETTAGLI LOGISTICI

L’evento si svolgerà nell’arco del pomeriggio di Venerdì 28 Novembre e sarà costituito da tre interventi da parte di importanti esponenti del mondo imprenditoriale, i quali approfondiranno le dinamiche relative al management del settore del lusso. Per tutti i dettagli sull’evento vi invito a visitare il mini sito dedicato MTaste.

Sarà uno di quegli eventi in cui torni a casa con un centinaio di weekly marketing quote 😀

 

 

Francesco Favaro
favaro.france@gmail.com

Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione. Attualmente sono Marketing Assistant in SodaStream Italia. Leggo molti saggi e manuali, per il desiderio di capire di più, e più a fondo. . Osservatore. Profilo Google +

No Comments

Post A Comment